Sanificazione

Sanificazione

Cos’è la sanificazione?

La sanificazione è un complesso di operazioni di pulizia, disinfezione e mantenimento di una buona qualità dell’aria.

La Pulizia stacca il deposito di sporco indesiderato da una superficie, portandolo in dispersione attraverso l’uso di detergenti/igienizzanti.

La Disinfezione, invece, è un trattamento che abbatte la carica microbica di superfici e ambienti, attraverso disinfettanti Presidio Medico Chirurgici (PMC) e Biocidi autorizzati dal Ministero della Salute.

La trasmissione di infezioni avviene attraverso droplets

I droplets sono micro-goccioline di 5 μm che originano dal tossire, parlare e respirare. Viaggiano nell’aria, depositandosi su superfici/oggetti, sopravvivendo fino a 8 giorni e divenendo quindi fonte di diffusione di malattie.

Le mani che sono venute in contatto con gli oggetti contaminati divengono veicolo di trasmissione per contatto indiretto, per questo, la Sanificazione riveste un ruolo cruciale nella prevenzione e contenimento della diffusione di virus, batteri, funghi e derivanti malattie.

A questo scopo Sanytech ha creato uno dei sanificatori più efficaci e sicuri presenti nel mercato, mettendone in campo una va sta gamma in grado di adattarsi ad ogni contesto.

Sanificazione SanyTech

Vaporizzazione del Virucida, Battericida, Fungicida, Sporicida Rely+on Virkon. Già utilizzato in 130 paesi, pluricertificato e dimostrato efficace contro il Covid-19.

Erogato sotto forma di vapore asciutto, inonda ogni angolo dell’ambiente, le micro-particelle presenti nell’aria, micro-fori di tessuti, ogni tipo di superfice e dopo pochi minuti consente di rioccupare il locale sanificato.

Perché i sanificatori SanyTech sono unici?

ALCUNI VANTAGGI

sanificazione Log4 99,9999%

Economico

Rapido

Facile da usare

Efficiente

100% sicuro

Automatico

...e molto altro ancora