Sanificazione

Sanificazione

Sanificazione luogo pubblico Sanytech Defendertech1
Sanificazione luogo pubblico Sanytech Defendertech2
Sanificazione luogo pubblico Sanytech Defendertech3
Sanificazione luogo pubblico Sanytech Defendertech4
Sanificazione luogo pubblico Sanytech Defendertech5

Istituto Superiore della Sanità (ISS):

Le recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID19, dispongono che siano incentivate le operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio umano. Nelle imprese, esercizi commerciali, servizi e luoghi vari deve essere assicurata la sanificazione periodica degli ambienti, delle postazioni di lavoro, di altre aree e articoli.”

Cos’è la sanificazione?

Perché l’ISS preme tanto in merito?

La sanificazione è un complesso di operazioni di pulizia, disinfezione e mantenimento di una buona qualità dell’aria.

La Pulizia è un processo che stacca il deposito di sporco indesiderato da una superficie, portandolo in dispersione attraverso l’uso di detergenti/igienizzanti.

La Disinfezione, invece, è un trattamento che abbatte la carica microbica di superfici e ambienti, attraverso disinfettanti Presidio Medico Chirurgici (PMC) e Biocidi autorizzati dal Ministero della Salute.

La trasmissione delle infezioni avviene attraverso droplets

I droplets sono micro-goccioline di 5 μm che originano dal tossire, starnutire, parlare e respirare. Viaggiano nell’aria e possono raggiungere soggetti suscettibili e depositarsi su oggetti/superfici sopravvivendo anche fino a 8 giorni, diventano quindi fonte di diffusione della malattia.

In questo caso, le mani che sono venute in contatto con gli oggetti contaminati divengono veicolo di trasmissione per contatto indirettoPer questo, la Sanificazione riveste un ruolo cruciale nella prevenzione e contenimento della diffusione di virus, batteri, funghi e derivanti malattie.

A questo scopo Sanytech ha creato uno dei sanificatori più efficaci e sicuri presenti nel mercato mondiale, mettendone in campo una vasta gamma in grado di adattarsi ad ogni contesto.

Sanificazione SanyTech

Vaporizzazione di un potentissimo Virucida, Battericida, Fungicida e Sporicida.

Già utilizzato in 130 paesi nel mondo, pluricertificato e dimostrato efficace contro il Covid-19. Una nebbia sanificante asciutta che invade ogni angolo dell’ambiente, persino le micro-particelle presenti nell’aria, lambendo tutte le superfici, penetrando micro-fori e che al diradarsi, dopo soli alcuni minuti dall’erogazione, permette già di rioccupare il locale sanificato.

Perché i sanificatori SanyTech sono così unici?

ALCUNI VANTAGGI

sanificazione Log4 99,9999%

Usa uno dei Biocidi più potenti ed efficaci al mondo in grado di realizzare una sanificazione fino a Log4 99,9999%

Economico

La sanificazione costa solo 0,03 cent il m3

Rapido

E' stato dimostrato che il biocida impiegato è in grado di abbattere il Covid-19 in 1 solo minuto

Facile da usare

Non richiede mano d’opera specializzata ed è utilizzabile da chiunque

Efficiente

Una volta saturato il locale di nebbia Sanificante, basterà attendere solo qualche minuto e al diradarsi della nebbia si potrà già rioccuparlo

100% sicuro

Per la salute umana, animale e per l'integrità dei mobili e dispositivi presenti nel locale

Automatico

Grazie ai software Sanytech uno o più dispositivi alla volta possono essere programmati, controllati e comandati, rendendoli autonomi

...e molto altro ancora